Spedizioni e Politiche di Reso applicate da Studio Busiello sugli acquisti on-line
Spedizioni
Spediamo i nostri prodotti in tutta Italia, isole comprese entro 24/48 ore dal perfezionamento dell’ordine.
I nostri clienti riceveranno a mezzo e-mail, diverse notifiche sullo stato e il tracking number della spedizione.
I costi della spedizione sono indicati nella pagina di checkout, subito sotto il totale della merce in carrello.
La spedizione potrà essere gratuita al raggiungimento di un importo minimo di ordine.
Per il pagamento alla consegna è dovuto un diritto fisso di contrassegno che viene aggiunto al totale carrello e al costo della spedizione, quando non si raggiunge l’importo minimo per la spedizione gratuita.
Politiche di Reso
La nostra politica di reso è valida nei primi 15 (quindici) giorni dalla data di ricezione della merce. Se sono trascorsi 15 (quindici) giorni dalla data dell’acquisto, purtroppo, non possiamo offrirti un servizio di reso o di cambio merce. Per poter essere reso, il prodotto non deve essere stato utilizzato e deve presentarsi nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato.
Il prodotto deve anche essere spedito nella sua confezione originale.
Trattandosi di un prodotto realizzato con un processo artigianale il reso è possibile solo in presenza di evidenti anomalie del contenuto o della confezione.
La nostra procedura di qualità prevede un controllo accurato dei prodotti sia durante la lavorazione che nelle fasi di confezionamento.
Per completare la procedura di reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto, dalla quale possiamo risalire alle modalità con le quali siete venuti in possesso di un nostro prodotto.
Potremmo richiedere l’invio di fotografie che dimostrino il difetto lamentato, prima di autorizzarvi una restituzione per sostituzione o rimborso.
Ti preghiamo di contattarci per e-mail all’indirizzo info@studiobusiello.it o di inviare un Whatsapp al numero +393332581979
Ti preghiamo, inoltre, di non inviare il tuo acquisto al rivenditore, ma di rivolgerti direttamente a noi produttori e dare, così, a noi la possibilità di intervenire e valutare eventuali responsabilità del rivenditore.
Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, invieremo una e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo, inoltre, riguardo l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.
Se il reso è stato approvato, il rimborso sarà eseguito e ti verrà applicato automaticamente sulla carta di credito o diversamente, in base al metodo di pagamento, entro un determinato periodo di tempo.
Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se hai chiesto un rimborso invece che una sostituzione e non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci per e-mail all’indirizzo info@studiobusiello.it o di inviare un Whatsapp al numero +393332581979
Cambio merce
Eseguiamo il cambio solo se il prodotto acquistato risulta difettato o danneggiato al momento della ricezione. Se vuoi cambiare il prodotto acquistato con uno della stessa tipologia, inviaci la richiesta a mezzo e-mail scrivendo a info@studiobusiello.it e successivamente, appena sarai autorizzato, dovrai inviare il tuo prodotto a Studio Busiello – Sede Legale: Viale Immacolata Concezione, 23 – 80147 Napoli (NA) – tel 333 2581 979
Spedizione
Per effettuare un reso, devi spedire il prodotto a Studio Busiello – Sede Legale: Viale Immacolata Concezione, 23 – 80147 Napoli (NA) – tel 333 2581 979
I costi di spedizione del reso sono a carico dell’utente e non rimborsabili. Salvo casi particolari che secondo la nostra discrezionalità possiamo decidere di rimborsare. Se ricevi il rimborso eventuali altre spese di spedizione a noi addebitate potranno essere poi sottratte dal rimborso stesso.
A seconda del luogo di domicilio, i tempi di consegna del prodotto reso possono variare. Ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tacciabile o assicurato. Non possiamo noi garantiamo di ricevere il tuo reso se questo non avviene per mezzo di un corriere regolare con una spedizione tracciabile.
Per qualsiasi altra informazione, rivolgersi direttamente ed esclusivamente a:
Studio Busiello – Sede Legale: Viale Immacolata Concezione, 23 – 80147 Napoli (NA) – tel 333 2581 979
Dati di contatto: info@studiobusiello.it
Ultimo aggiornamento del 25 febbraio 2019