Trattamento Schwarzy: cos’è?

Schwarzy è un trattamento di medicina estetica non invasivo realizzato con il nuovo sistema di body shaping avente tecnologia TOP FMS per la stimolazione neuromuscolare e l’eliminazione delle adiposità localizzate. Attraverso questo macchinario, vengono provocate delle contrazioni muscolari con conseguenti rilasci tramite l’energia elettromagnetica, la cui intensità viene rilasciata in maniera omogenea sulle zone trattate.

Schwarzy: funzionamento e benefici del trattamento

Il trattamento con Schwarzy è indicato per tutte le persone che vogliono scoprire e apprezzare i risultati prodotti dalla stimolazione muscolare con i campi magnetici. Questa tecnologia potenzia i muscoli in modo mirato ed i risultati sono uno stimolo anche nella motivazione per seguire uno stile di vita sano. Il trattamento non prevede alcun tipo d’ospedalizzazione o degenza ed infatti a seduta terminata il paziente è libero di tornare alla propria quotidianità.

Il dispositivo Schwarzy può agire su diverse zone del corpo per tonificare e definire i muscoli, riducendo inoltre il grasso localizzato. In tal senso, questro trattamento rappresenta una rivoluzione del body contouring non invasivo, poiché è capace di raggiungere muscoli profondi difficili da stimolare con un allenamento convenzionale, come ad esempio gli addominali; per i glutei, invece, Schwarzy è capace di rassodare, tonificare e sollevare i muscoli, donando forma e rotondità. Questo trattamento è ottimo anche per il perfezionamento della postura.

Schwarzy: durata del trattameno di body shaping

Prima del trattamento è necessario comunicare la presenza di protesi in metallo nell’area trattata, rimuovere oggetti ed accessori metallici e sottoporsi ad un’anamnesi completa. Un ciclo di rimodellamento corporeo effettuato con Schwarzy prevede circa 12 sedute eseguite 1 o 2 volte a settimana. Ciascuna seduta, equivalente a circa 20.000 contrazioni, ha una durata media di circa 30 minuti per area corporea e può variare in base alla situazione specifica.